E' l' ora della divisa

« Older   Newer »
  Share  
amandabuthory
view post Posted on 4/8/2013, 08:51




Amanda Blake ϟ Buthory
A renderci vivi non è il nostro cuore ma il motico per cui esso continua a battere...

Amanda quel giorno doveva andare da Madama McClan's a comprarsi una divisa,poichè la prima ormai non le stava più e di era un pò rovinata. Amanda ormai conosceva quelle strade ma restava sempre meravigliata dall' affluenza presente in quelle vie. Nonostante questo il freddo pungente di Diagon Alley si faceva sentire sempre di più. Si strinse il cappotto e continuò a camminare diretta verso il negozio. Adorava comprare i vestiti,la aiutava a rilassarsi dopo giornate di stress. I vestiti di Madama McClan's erano i migliori e lei adorava la buona qualità e la bellezza dei vestiti. Si stava emozionando di lì a poco avrebbe avuto la sua nuova divisa. Iniziò a camminare più veloce. Raggiunse il negozio dopo qualche minuto. Vide la vetrina c'erano dei vestiti esposti,erano bellissimi. Il suo stile era inconfondibile. Amanda abbassò la maniglia ed entrò. Appena entrata aprì la bocca e chiese
Salve sono Amanda Blake Buthory appartenente alla casate dei Serpeverde e vorrei comprare una divisa...
Rimase ad aspettare incuriosita.I suoi occhi vagavano per tutto il negozio. Ricordava quando era entrata la prima volta in quel luogo. Era magico,speciale. Semplicemente unico e glorioso. Chiuse gli occhi mentre aspettava una risposta. Stava ripensando a tutte le emozioni che l' avevano pervasa la prima volta. Non era cambiata più di tanto.Sorrise.Amava Hogwarts e tutto ciò che comportava. Rimase ferma in atesa di una risposta da parte del negoziante.


 
Top
Erin Cameron
view post Posted on 5/8/2013, 19:59




-Salve sono Amanda Blake Buthory appartenente alla casate dei Serpeverde e vorrei comprare una divisa...- una voce dall'oltretomba? Ma certo che no! Solo l'ennesimo cliente che la risvegliò dal suo sonnellino clandestino che si stava facendo nel retrobottega. Non era ne svogliata ne indispettita, ma era tutto il giorno che correva a destra e a sinistra per seguire i vari clienti che affollavano il negozio, a pranzo un panino e ora non ci vedeva più dalla fame!
-Arrivo subito!- urlò per farsi sentire mentre si risistemava gli indumenti e si avviava in contro alla nuova venuta. Una volta giunta a destinazione con un sorriso a trentadue denti accolse la ragazza che l'attendeva
-Una divisa per Serpeverde, giusto? Benissimo, sai già la taglia per caso? Credo che una S dovrebbe starti bene, dimmi se sbaglio- disse mentre cominciava a trafficare sugli scaffali cercando la divisa con lo stemma giusto, non era ancora un'esperta e doveva farci l'occhio alle taglie, ma con il tempo avrebbe imparato anche questo.
 
Top
amandabuthory
view post Posted on 5/8/2013, 21:37




Amanda Blake ϟ Buthory
A renderci vivi non è il nostro cuore ma il motico per cui esso continua a battere...

Arrivo subito... Una voce dal retrobottega era giunta alle orecchie di Amanda. Sorrise e rivolse il suo sguardo alla commerciante che le disse -Una divisa per Serpeverde, giusto? Benissimo, sai già la taglia per caso? Credo che una S dovrebbe starti bene, dimmi se sbaglio Amanda annuì sbrigandosi a rispondere.
Si,porto una S nonostante la mia altezza perchè sono abbastanza magra.
Rimase a sorridere e attese che la ragazza prendesse la sua divisa da uno dei ripiani. Era contenta di lì a poco avrebbe ottenuto la sua nuova divisa e questo la rendeva molto felice. Quello era il suo ultimo anno a Hogwarts e ben presto avrebbe smesso di girovagare per quei negozi. Tra qualche tempo sarebbe diventata un adulta. Sorrise,il solo pensiero di poter diventare adulta la faceva sorridere. Non riusciva a crederci.Abbandonò quei suoi pensieri quasi subito e rivolse il suo sguardo alla commerciante in attesa della sua nuova ed ultima divisa per Hogwarts.


 
Top
Erin Cameron
view post Posted on 6/8/2013, 09:48




Ci aveva azzeccato, una certa nota di soddisfazione si fece largo dentro di lei, faceva sempre piacere nonostante fosse una cosa piccola.
-Perfetto, allora provala pure in uno dei camerini- le rispose porgendole la divisa ed indicandole successivamente i camerini in fondo alla stanza.
-Ti serve altro o avevi bisogno solo della divisa?- chiese poi, aveva proprio voglia di lavorare quel giorno.
Attese che la giovane uscisse dal camerino per poi mostrarle un volantino
-Qui abbiamo un elenco di tutto quello che puoi trovare in negozio, non esitare a chiedere se ti interessa qualcos'altro- continuò quindi strizzandole l'occhio.
 
Top
amandabuthory
view post Posted on 6/8/2013, 15:13




Amanda Blake ϟ Buthory
A renderci vivi non è il nostro cuore ma il motico per cui esso continua a battere...

Amanda prese la divisa e si avviò ad uno dei camerini che la commessa le aveva gentilmente indicato. Indossò la divisa. Era comoda e giusta. La tolse e uscì sorridente dal camerino. La commessa le chiese se aveva bisogno di altro. Fece cenno di no con la testa. Sarebbe tornata successivamente per fare altri acquisti. Si avviò verso la cassa pronta a pagare il conto quando la commerciante le porse un volantino con un elenco di tutti i capi disponibili. Sorrise e rivolse il suo sguardo alla commessa.
Ti ringrazio,sei molto disponibile. Per oggi non mi serve nient altro ma tornerò presto...
Dopo aver detto questo tirò fuori il suo portafoglio per pagare la sua divisa.
Quanto ti devo per la divisa?
Rivolse un sorriso alla ragazza,doveva essere nuova al negozio eppure era stata moto gentile disponibile ed efficiente .Rimase ferma ad aspettare che la ragazza le rispondesse.


 
Top
Erin Cameron
view post Posted on 7/8/2013, 18:22




Riprese la divisa appena provata dalla ragazza e la ripiegò con cura prima di metterla in un sacchetto per facilitarne il trasporto
-Ti ringrazio,sei molto disponibile. Per oggi non mi serve nient altro ma tornerò presto... Quanto ti devo per la divisa?- bene bene, vorrà dire che avrebbe di nuovo avuto compagnia a breve, poco male, il lavoro non mancava mai, ma vedere più di una volta la stessa persona era comunque più che piacevole. Si finiva sempre per scambiarsi quattro chiacchiere in più e alla fine si faceva amicizia.
-Perfetto, per la divisa sono 15 Galeoni, torna pure quando ti serve qualcosa. Ci trovi sempre aperti! Buona giornata- le rispose con un ultimo sorriso prima che la ragazza uscisse dal negozio.
 
Top
amandabuthory
view post Posted on 15/8/2013, 09:50




Amanda Blake ϟ Buthory
A renderci vivi non è il nostro cuore ma il motico per cui esso continua a battere...

Amanda prese i 15 galeoni dal suo portafoglio in pelle nera. Li porse alla commerciante e poi si avviò verso l' uscita. Sarebbe tornata per comprare altre cose che le sarebbero servite. Amava i vestiti e le piaceva essere alla moda. Mentre si avviava verso l'uscita sentì la frase della negoziante. Ci trovi sempre aperti! Buona giornata
Si volto dalla ragzza prima di uscire e le sorrise.
Tornerò presto. Grazie e buona giornata.
Dopo quelle poche parole uscì dal negozio. Faceva freddo. L' inizio dell' anno scolastico era vicino.Avrebbe iniziato l' ultimo anno scolastico ad Hogwarst.


 
Top
6 replies since 4/8/2013, 08:51   46 views
  Share